Spider-Man No Way Home, il film diretto da Jon Watts, vede, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, la vera identità del nostro amichevole supereroe di quartiere rivelata al mondo intero.
La vita del 17enne Peter Parker, così come quella delle persone a cui tiene, finisce al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica. I pericoli e il caos che circondano Spider-Man rischiano di costare a Peter, a MJ e Ned – che i media considerano suoi complici a tutti gli effetti – l’ammissione al college.
Incapace di restare a guardare passivamente infrangersi i sogni dei suoi amici, Peter decide di rivolgersi al Dottor Strange, chiedendogli di ripristinare il suo segreto, facendo dimenticare a tutti che Peter Parker è Spider-Man. Strange non può rimanere indifferente alla supplica di Peter e decide di aiutarlo.
Purtroppo, l’incantesimo dell’Oblio eseguito da Strange apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso
Il weekend del Corsini
Appuntamenti del weekend al Teatro Corsini 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝ı̀ 𝟏𝟑 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 ore 𝟐𝟏 𝐈𝐋 𝐌𝐀𝐋𝐀𝐓𝐎 𝐈𝐌𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐼𝑙 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑡𝑟𝑖𝑙𝑜𝑔𝑖𝑎 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎 “𝐿’𝑈𝑀𝐴𝑁𝑂 𝑅𝐼𝑇𝑅𝑂𝑉𝐴𝑇𝑂”, 𝑑𝑒𝑑𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑎 𝑀𝑜𝑙𝑖𝑒̀𝑟𝑒. 𝐷𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑙𝑡𝑟𝑜𝑛𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑎𝑔𝑜𝑛𝑖𝑠𝑡𝑎, 𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑒 𝑐𝑒𝑛𝑡𝑖𝑛𝑎𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑎𝑡𝑒 𝑏𝑜𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒𝑑𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎𝑙𝑖, 𝑠𝑖𝑟𝑖𝑛𝑔ℎ𝑒 𝑒 𝑐𝑙𝑖𝑠𝑡𝑒𝑟𝑖, 𝑓𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑜𝑙𝑖𝑛𝑜 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑒 𝑟𝑢𝑏𝑒𝑟𝑖𝑒, 𝑏𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑢𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑒 𝑡𝑟𝑎𝑑𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖…