Inserito nella Legge di Bilancio appena approvata, un milione e 500mila Euro nel biennio 2024-2025. Progettazione avviata ed un primo intervento del Comune già previsto nei prossimi mesi. Un milione e cinquecento mila euro, questa l’entità del contributo straordinario che la Regione Toscana ha inserito nella Legge di Bilancio appena approvata in Consiglio Regionale, destinato alla realizzazione di un’Area dedicata agli eventi ed agli spettacoli sul Lago di Bilancino. Un intervento che permetterà al Lago di diventare una location attrattiva anche per format di livello nazionale ed internazionale. #lagodibilancino #mugello #barberinodimugello #enjoybarberino #toscana
Inserito nella Legge di Bilancio appena approvata, un milione e 500mila Euro nel biennio 2024-2025. Progettazione avviata ed un primo intervento del Comune già previsto nei prossimi mesi.
Un milione e cinquecento mila euro, questa l’entità del contributo straordinario che la Regione Toscana ha inserito nella Legge di Bilancio appena approvata in Consiglio Regionale, destinato alla realizzazione di un’Area dedicata agli eventi ed agli spettacoli sul Lago di Bilancino. Un intervento che permetterà al Lago di diventare una location attrattiva anche per format di livello nazionale ed internazionale.
#lagodibilancino #mugello #barberinodimugello #enjoybarberino #toscana
Tag: barberino | Barberino di Mugello | lago di bilancino | mugello | regione toscana